wedding obsessions

Wedding obsessions – dicembre

Bentornati su Wedding Wonderland! Spero che le vostre vacanze stiano trascorrendo alla grande. Io sto mantenendo i propositi espressi nell’ultimo post sul Natale, leggendo e guardando film in dolce compagnia (sono riuscita a convincere il futuro marito a guardare Serendipity con me, sono soddisfazioni). Interrompo l’assoluto relax per condividere con voi le ultime ispirazioni in tema di matrimonio del 2012 con le wedding obsessions del mese. Perché le ossessioni non finiscono durante le feste!

Tavoli lunghi

Sono incredibilmente di moda e ormai hanno conquistato anche me, soprattutto all’aperto, soprattutto se sovrastati da tante luci (a proposito, avete fatto scorta di quelle di Natale?). Guardate la foto a sinistra, non è un sogno?

Rosso e verde

Una nuova ossessione cromatica, uno splendido contrasto perfetto per l’inverno e il natale ma anche per l’estate, magari rinfrescato dall’abbinamento con il bianco e il rosa pesca.

Capelli lunghi e mossi

Anziché pettinature rigide e strutturate, in questo periodo sono tutta per i capelli sciolti con onde morbide, per un effetto molto romantico e naturale. Con un cerchietto di perle come nella foto a destra è pura perfezione… Vi piace l’idea? Trovate altre idee con i capelli sciolti in questo post.

Scatole di latta vintage

Abbiamo già visto come barattoli di vetro, lattine e bottiglie siano splendidi vasi da fiori; in questo periodo adoro le scatole di latta, naturalmente da riempire di fiori e usare come centrotavola.

Scatole di legno

Per un effetto più rustico adoro delle vecchie scatole di legno nelle quali porre i vasi di fiori.

Glitter!

Adoro tutto quello che luccica! Perché non aggiungere glitter anche alle nostre nozze? Magari al posto dei petali lungo la navata, se vi sposate in municipio (credo che non sarebbero apprezzati in Chiesa). Perfetti per un matrimonio la sera di San Silvestro.

Cosa vi ossessiona questo mese? Vi aspetto domani con un post speciale, l’ultimo del 2012!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *