Saturday Love: novità e ispirazioni

Sabato finalmente! Come è stata la vostra settimana? Immagino intensa come la mia, il rientro dopo le vacanze natalizie è sempre un po’ traumatico… Con l’anno nuovo anche Wedding Wonderland è ripartito alla grande.  Tanti contenuti (un post al giorno, sono un po’ provata ammetto) e tanti altri sono in preparazione per le prossime settimane, tante visite (giovedì abbiamo fatto un nuovo record grazie al matrimonio country-chic di Maria Rita e Daniele) e tanti contatti.

La grande novità della settimana che interesserà soprattutto ai fotografi è che Wedding Wonderland è stato accettato come partner editoriale di Two Bright Lights; da questa settimana potete quindi inviarmi i vostri lavori anche via TBL, oltre che via email.
Inoltre ho creato una pagina con i badge di Wedding Wonderland: se il vostro lavoro è stato pubblicato su questo blog o siete semplicemente dei fan potete prenderne uno da mettere in mostra sul vostro sito.

Tra le offerte vi segnalo il concorso di Fibre di Luce che ha messo in palio un servizio fotografico gratuito per una coppia che si sposerà nel 2013 e che sta organizzando un matrimonio unico e creativo. Insomma, qualche consiglio al riguardo mi sembra di avervelo dato! Trovate il regolamento completo qui.

E ora…matrimoni!

Un po’ di fai da te:

I post della settimana:

A lunedì!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *