Adoro i matrimoni intimi e spero che anche voi siate felici di vedere questo tipo di ispirazioni sul blog! Lo shooting realizzato da Sephory Photography e Bwedding Invitations ha per protagonisti solo gli sposi e il loro amore, senza nessuna distrazione.
L’idea è quella di assaporare ogni istante, a partire dal risveglio: per lei una lettera d’amore, fiori e colazione a letto. La giornata prosegue tra musica, fiori romantici e una tavola per due…
Da Bwedding Invitations… Una vera storia d’amore è spesso fuggevole, quindi il nostro team ha realizzato un inspiration shoot che desse significato ai singoli momenti e seguisse la storia di una giovane coppia di innamorati.
Invece di correre tutto il giorno per rispettare le scadenze e gli orari, gli sposi hanno scelto di esprimere il loro amore attraverso la natura, la musica e la bellezza, in un’atmosfera rilassata.
La giornata comincia con la nostra sposa che si prende il tempo di rilassarsi con una colazione a letto–una bella differenza dal solito trambusto di make up artist e parenti. Questa sposa aspetta solo il suo sposo, leggendo una lettera d’amore, godendosi la colazione e i fiori.
Questi sposi hanno bisogno solo l’uno dell’altra. Troppo spesso le spose si perdono nei dettagli delle nozze e dimenticano il contesto, ma per questa coppia l’amore è nelle piccole cose–bigliettini d’amore, serenate con la chitarra e una bella tavola apparecchiata per due.
Questo shooting mostra che per mantenere vivo il romanticismo bastano i piccoli gesti d’amore di ogni giorno, anziché le dichiarazioni plateali che tendono a perdersi nella routine.
Credits
Fotografia & Concept: Sephory Photography // Partecipazioni: Bwedding Invitations // Hair & Make up: Suzy Sela // Menù e Segnaposto: Adorn Invitations // Grafica: Catsy Creative // Stampa: Inktank Printing // Location: Mont du Soleil // Allestimenti floreali: Chloe Lashay // Abiti da sposa: Raffaele Ciuca Bridal, Helene Constance Bride e Berta Bridal // Dolci: Mary eats cake // Gioielli: Love on jewellery // Modella: Olivia Williams per Giant Management
Lascia un commento