Buongiorno a tutte! Mi piace iniziare la settimana con un bel matrimonio. E quello di Giulia e Sandeep, fotografato da Studio Magenta, è davvero adorabile! Lui indiano, lei italiana, vivono a Londra e sono una coppia dolcissima. Il loro matrimonio è pieno dei dettagli che più ci piacciono, dall’abito corto anni ’50 ispirato ai modelli di Candy Anthony, passando per il bouquet di piante succulente, fino ai props vintage usati per le foto di gruppo.
A raccontarcelo è Francesca di Studio Magenta.
Per i dolci sono stati allestiti due tavoli: uno con diverse torte, una sacher, una millefoglie alla crema, dei cupcakes oltre alla torta nuziale, mentre nell’altro tavolo era servita la frutta. Dato che Giulia è una food blogger ci teneva particolarmente! Le foto di gruppo sono state molto originali: avevano preparato baffi e occhiali finti per tutti!
Davvero dolcissimo e pieno di spunti a cui ispirarsi! Congratulazioni a Giulia e Sandeep e un ringraziamento a Francesca e Tommaso di Studio Magenta per le splendide foto.
Sono certa che anche voi avete adorato questo matrimonio! Quali sono i dettagli che preferite? Io adoro i bouquet, originali e coloratissimi. Aspetto i vostri i commenti, al prossimo post!
CREDITS:
Fotografia: Studio Magenta | Wedding Planner: Maria Grazia Bertolami | Location e catering: Villa San Nicola | Abito da sposa: realizzato su misura da Giusy Santarini | Scarpe da sposa: Harriet Wilde | Gioielli sposa: Gioielleria Gaddi, Grado | Completo sposo: Gieves & Hawkes | Abiti damigelle: Omai | Fiori: Paola Rossi | Violinista: Eunice Cangianiello | Make-up: Monica Fressura | Acconciatura: Rusk Salon | Accessori capelli: HT Headwear | Grafica: Chiara Vercesi | Vintage Props: Little Retreats; Aka.Perti.Ful.Tings | Ventagli di carta: Bon Fortune
IsaLulla dice
L’idea dei ventagli da regalare agli sposi e i cup cake in aggiunta alle torte mi ispirano un sacco!! Pensiamoci 😀
Elena dice
Ai ventagli ci avevo pensato, ma sono sicura che se li faccio viene giù un nubifragio 😀
serena dice
Molto bello, francamente Studio Magenta è uno dei pochi in zona Emilia Romagna a realizzare fotografie di matrimonio senza il solito stile pacchiano italiano…lo dico da fotografa 😀 ottimo lavoro!!
Sara {Burnett's Boards} dice
That bouquet is beautiful!
Sposa non convenzionale dice
Tutto perfetto. Bellissimi loro. Lo sguardo di Sandeep quando arriva Giulia. Mi ricorda un passaggio del film 27 volte in bianco in cui i protagonisti affermano che il momento più bello dei matrimoni è vedere lo sposo mentre arriva la sposa. Ho apprezzato ovviamente il bouquet, ma anche l’acconciatura e il vestito della sposa, trés chic.
Cecilia dice
Aaaaah anche mio marito è inglese e al nostro matrimonio ha fatto uno stupendo discorso in italiano *___* Complimenti a questa bellissima coppia e complimenti per il blog!!!
Elena dice
Grazie Cecilia! Mi ricordo il tuo splendido matrimonio su Rock’n’Roll Bride 🙂
Cecilia dice
Uh grazie ^___^
Samantha dice
E’ meraviglioso, il matrimonio che desidero da un sacco di tempo (nonostante io abbia solo 25 anni :D).
Favoloso il tuo blog!
Ti seguo volentieri!
Elena dice
Grazie Samantha, questo matrimonio è anche uno dei miei preferiti! 🙂
Liliana dice
Bellissimi loro e che bel matrimonio!!!
Lia dice
Ciao a tutte, e ciao soprattutto ad Elena (sono innamorata del tuo blog…come non esserlo)!
Sto cominciando a preparare il mio matrimonio, che sarà il prossimo agosto, e dopo aver scelto la location sto cominciando a darmi da fare per la scelta dell’abito.
Adoro gli abiti in stile anni ’50…ne vorrei tanto uno di questo stile. Mi dareste una mano a trovarli? Tipo nomi di marche, o che ne so…
Elena dice
Un solo nome: Nadia Manzato! <3
Rebecca dice
Angela Alfuso di Daisy & co.: è una stilista e consulente d’immagine che fa abiti da sposa (e sposo) sartoriali su misura e soprattutto in base al tema (e periodo storico) del matrimonio 🙂