Il matrimonio di Ou e Marco è di una dolcezza incredibile. Sarà che adoro quando gli sposi scelgono di prepararsi insieme, guardate con attenzione lo sposo mette il velo alla sua amata! Per il sì hanno scelto una cerimonia simbolica sotto a un arco di fiori, con una vista fantastica e un rito molto particolare con i colori a tempera. Guardate le fotografie di Selene Pozzer e il video di Alba Renna, adorerete questo real wedding!
Da Selene Pozzer… Si tratta del matrimonio di Marco, un ragazzo originario di Vicenza, e Ou, cinese. Si sono conosciuti in Cina, dove lui è andato ad abitare qualche anno fa, e dove ora vivono.
Il loro matrimonio è stato celebrato dal migliore amico di Marco, con un rito simbolico in uno splendido giardino, con vista sulla città.
Hanno inserito nella cerimonia un rito che non avevo mai visto: su una tela bianca il celebrante ha versato due vasetti di colore giallo e blu, che gli sposi hanno dipinto mentre lui versava.
La location di tutto l’evento è il ristorante La Favellina, a Malo; Ou e Marco si sono vestiti insieme ed è stato davvero un momento dolcissimo.
Lei ha cambiato abito per la sera e ha indossato una tuta bianca (stirata da Marco la mattina stessa!).
Ou parla solo Cinese, ma si capiva lontano chilometri quando loro fossero innamorati, anche senza capire una parola di quello che si dicevano!
Le foto di coppia le abbiamo scattate dietro il ristorante, dove c’era un pezzetto di bosco e un uliveto. La festa serale poi è stata davvero divertente, si vede quanto si sono divertiti e quanto è forte il loro legame!
Credits
Fotografia: Selene Pozzer // Video: Alba Renna // Location: La Favellina, Malo (Vicenza)
Lascia un commento