Buon sabato! Rieccomi per il post del sabato pomeriggio (che ora si chiama Saturday Love, finchè non cambio idea ancora).
Questa settimana mi sono dedicata ad alcune modifiche nell’aspetto del blog. No, a chi voglio darla a bere, TUTTE le settimane mi dedico a pasticciare sul blog. In particolare, vi segnalo le modifiche a bottoni sociali.
Quelli sulla destra sono i collegamenti per iscriversi ai feed del blog e per raggiungermi su Facebook, Twitter e Pinterest (e raggiungetemi davvero, così chiacchieriamo un po’). Per ultimo ho aggiunto anche il link per seguire il blog tramite Bloglovin’.
In fondo a ogni post trovate invece i bottoni per la condivisione: se un post vi piace potete condividerlo su tutti i social network o inviarlo via mail.
Condividendo mi aiutate a far conoscere questo blog e a diffondere la consapevolezza che i matrimoni possono essere diversi dai pacchetti tutto incluso che propongono le location, dove al massimo potete scegliere il colore del nastro che lega il tovagliolo.
Ho scritto troppo, ma per farmi perdonare ho una lista lunghissima di matrimoni e servizi fotografici meravigliosi avvistati questa settimana sui wedding blog, più un romanticissimo video! Pronti? Via con l’elenco (notate i cuoricini, stasera scopriremo se il grafico li approva)!
- Un servizio fotografico ispirato agli anni ’50, semplicemente mozzafiato:
- Un matrimonio autunnale: vi ricordate la storia del grafico che realizza ogni giorno un disegno per dire alla moglie che la ama? L’avevo postata sulla pagina Facebook. Questo è il loro matrimonio!
- Un servizio fotografico vintage in stazione, favoloso! Perché le nostre stazioni ferroviarie non sono così fascinose?
- Una sposa in cardigan rosso e scarpe azzurre;
- Un matrimonio vintage in Florida;
- Un altro servizio fotografico vintage, ispirato alla vecchia Hollywood:
- Un matrimonio anni ’50 con un piccolo budget, davvero carinissimo;
- Un matrimonio in Giappone;
- Idee per un matrimonio ispirato al Carnevale, che mi sembra un po’ diverso da come lo intendiamo noi! Guardate che meraviglia:
- Un servizio fotografico di fidanzamento, di cui adoro il colletto del vestito della futura sposa e le sue scarpe!
- Un altro fidanzamento con una barca piena di fiori, bellissimo;
- Per ultimo un video dolcissimo con una proposta di matrimonio. Dedicate 9 minuti alla visione, ne vale la pena. E preparate i fazzoletti. Uomini, se leggete, è così che si fa, prendete spunto!
Tra le altre cose:
- 20 foto di gattini;
- La collezione sposa primavera 2013 di Badgley Mischka;
- Queste foto di posti incredibili da tutto il mondo;
- Centrotavola sotto una campana di vetro, mi piacciono;
- Ho scoperto Weddinggawker. La mia vita non sarà più la stessa.
I post della settimana, in caso ve ne fosse sfuggito qualcuno:
- 20 acconciature con la treccia;
- Confessions of a wedding-aholic: l’inizio;
- Nuovi Legami 2012: fiori d’arancio solidali a Cremona;
- Scarpe comode per la sposa.
Buon weekend a tutti, a lunedì!
Lascia un commento