Saturday Love: matrimoni a profusione

Buon sabato! Rieccomi per il post del sabato pomeriggio (che ora si chiama Saturday Love, finchè non cambio idea ancora).
Questa settimana mi sono dedicata ad alcune modifiche nell’aspetto del blog. No, a chi voglio darla a bere, TUTTE le settimane mi dedico a pasticciare sul blog. In particolare, vi segnalo le modifiche a bottoni sociali.
Quelli sulla destra sono i collegamenti per iscriversi ai feed del blog e per raggiungermi su Facebook, Twitter e Pinterest (e raggiungetemi davvero, così chiacchieriamo un po’). Per ultimo ho aggiunto anche il link per seguire il blog tramite Bloglovin’.
In fondo a ogni post trovate invece i bottoni per la condivisione: se un post vi piace potete condividerlo su tutti i social network o inviarlo via mail.
Condividendo mi aiutate a far conoscere questo blog e a diffondere la consapevolezza che i matrimoni possono essere diversi dai pacchetti tutto incluso che propongono le location, dove al massimo potete scegliere il colore del nastro che lega il tovagliolo.

Ho scritto troppo, ma per farmi perdonare ho una lista lunghissima di matrimoni e servizi fotografici meravigliosi avvistati questa settimana sui wedding blog, più un romanticissimo video! Pronti? Via con l’elenco (notate i cuoricini, stasera scopriremo se il grafico li approva)!
Tra le altre cose:
I post della settimana, in caso ve ne fosse sfuggito qualcuno:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *