Saturday Love: guest post in arrivo!

Buongiorno e buon fine settimana a tutte! Dato che tengo molto ad offrirvi contenuti sempre nuovi e stimolanti, sono felice di anunciare che ci sono diversi guest posts in arrivo su Wedding Wonderland. Il primo di questi uscirà lunedì e si tratta di un tutorial, perfetto per le bomboniere, realizzato per noi da una guest blogger molto creativa. Quindi non dimenticate di passare a darle il benvenuto!
Oggi come tutti i sabati ho scelto per voi i matrimoni più belli, qualche progetto fai da te e un paio di notizie. Continuate a leggere!

Un po’ di fai da te:

Alcune notizie:

  • Alle future spose romane segnalo l’evento Say Yes to The Dress presso l’atelier Stile di Sara: fino al 10 ottobre potrete trovare abiti di campionario scontati dal 50 al 70% e abiti nuovi a partire da 500€. Andate a dare un’occhiata!
  • Rimanendo in tema, siete appassionate del programma di Real Time “Abito da sposa cercasi”? La casa di produzione tv Zodiak sta cercando future spose alla ricerca dell’abito per il grande giorno per un nuovo programma tv. Se siete interessate a partecipare  scrivete a francesca.pelucchi@zodiakactive.com.

Questa settimana su Wedding Wonderland:

Buon fine settimana a tutte, a lunedì!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *