Sì, sono scarpe verdi quelle che vedete ai piedi della sposa del real wedding di oggi! Sono di parte e le scarpe colorate ottengono sempre la mia approvazione incondizionata.
Il matrimonio di Martina e Gabriele vi colpirà per la cura dei dettagli, tutti nei toni del rosa, del verde e del bianco, tra country e rustic chic. Non è stato semplice limitare il numero di immagini da pubblicare stavolta! Non c’è da stupirsi, dato che la sposa è una wedding planner e il suo tocco professionale è evidente nelle belle foto di Stefano Santucci. Preparatevi a un tripudio di bottigliette di vetro, iuta e legno, cupcakes e uno splendido guestbook da decorare con impronte colorate.
Dal fotografo
Gli sposi si chiamano Martina e Gabriele ed hanno un bellissimo bambino, Brando. Ed un altro è in arrivo. Si sono sposati il 13 luglio a Montepulciano, una meravigliosa location, in comune. È stata una cerimonia molto intima, con un brindisi finale e molti amici a festeggiarli. Gli invitati erano molto giovani per cui si creavano spesso situazioni giocose e sorprese. Una fra tutte la creazione di un mini open bar in una piazzola di svolta in mezzo alla strada che portava al ricevimento.
Dopo alcuni scatti in comune ed esserci fermati a tappe-sorpresa qua e là nel tragitto verso la villa, siamo arrivati finalmente vicino a Cortona. Il luogo scelto per la cena era incantevole: ci siamo trovati immersi in un mondo nuovo: la Villa era immersa nelle campagne piene di girasoli, era l’ora del tramonto e l’atmosfera sapeva semplicemente di festa, di sposalizio.
Lo sposo a sopresa la sera prima aveva addobbato personalmente tutta la location con delle lucine qua e la, c’erano molti dettagli da fotografare, il più bello un cartellone da dipingere con le impronte digitali che una volta applicate le ditate queste sarebbero sembrati tanti palloncini disegnati appesi al loro filo. Anche la disposizione dei tavoli è stata particolarmente bella, un enorme ferro di cavallo ad abbracciare tutti con gli sposi al centro.
Che splendore, congratulazioni a Martina e Gabriele e grazie a Stefano Santucci!
Credits
Fotografia: Stefano Santucci | Cerimonia: Comune di Montepulciano | Wedding and Event Planner: Il Canto di Imeneo | Ricevimento: La Quercia del Pentimento
Silvia dice
Quanti dettagli! Davvero bellissimo questo matrimonio! Complimenti alla sposa (WP)! 🙂
Silvia
Annalisa dice
Ecco come vorrei il mio matrimonio!!!Sono rimasta a bocca aperta vedendo la semplicità unita all’eleganza ed all’ottimo gusto…complimenti davvero!Prenderò sicuramente spunto,grazie!
Margherita dice
Tra tutti i bellissimi articoli, questa è la prima volta che trovo esattamente il matrimonio dei miei sogni (escluso qualche piccolo particolare..)!! Complimenti davvero alla sposa per l’impeccabile messa in opera!! Potrei sapere in quale villa di Cortona si è svolto il ricevimento?Perchè mia madre è nata lì e ho sempre immaginato di svolgere in quella meravigliosa cittadina il giorno più bello della mia vita! <3
Martina Il Canto di Imeneo e Sposa ;-) dice
Ciao a tutte!!!
Sono Martina volevo ringraziarvi per i vostri graditissimi commenti …
Ma un grande ringraziamento va ad Elena e Stefano che ci hanno fatto rivivere la grande emozione dei preparativi e di quel giorno…
Infatti la parte che ricordiamo con più piacere è proprio quella dei preparativi ,le mille cose da fare e le persone meravigliose che abbiamo vicino che ci hanno dato una mano in questa avventura…
Io e Gabriele ci siamo divertiti tantissimo nel pensare e realizzare tutti i dettagli e forse il segreto della riuscita di un matrimonio è proprio questo non smettere mai di divertirsi!!!
Valentina dice
Bellissimo matrimonio!!!!…ho visto realizzato il matrimonio che vorrei per noi….
Tutto perfetto, anche l’abito era molto bello…potrei sapere lo stilista?
grazie!!
sara pretti dice
ciao…volevo sapere una cosa: ma i colori usati per l’impronta delle dita sulla tela…che colori sono?! e dove li posso trovare?!