Chi non adora i glitter? E quale occasione migliore del giorno delle nozze per scintillare un po’? Aggiungete un tocco brillante al vostro matrimonio con le idee che vi propongo oggi!
Per la sposa
Ci sono tanti modi per essere ancora più luminose nel vostro grande giorno, un corpetto impreziosito da strass, un accessorio brillante, una manicure insolita o delle scarpe scintillanti.
Sapevate che potete realizzare voi stesse le vostre scarpe glitter? Trovate le istruzioni (insieme a quelle di tanti altri progetti) qui e qui.
Inviti e grafica
Tutto ciò che è cartaceo può risplendere con l’aggiunta di glitter a volontà, dalle partecipazioni alle bustine porta riso o coriandoli. Un modo semplice e far da te per far brillare i vostri inviti sono le foderine per buste (tutorial qui).
Decorazioni
Glitter sparsi lungo la navata? Yes please! Ma praticamente qualsiasi oggetto può essere ricoperto di brillantini. Nelle foto sottostanti potete vedere alcune delle idee che preferisco: escort cards, vasi per fiori e decorazioni per sedie.
Sulla tavola
Se un’intera tovaglia glitter non è per tutti (ma dovete riconoscere che è molto scenografica) potete limitare i brillantini ai segnatavolo o al runner.
Dulcis in fundo
Aggiungete glitter commestibili sulla torta, o puntate sugli accessori. Io adoro il cake topper con i cuori, così semplice che potete realizzarlo voi stesse, seguendo questo tutorial.
The Life In A Year dice
Bellissimi, nonostante io sia un’amante convinta del nero tutti questi glitter non mi dispiacciono 😀 le unghie soprattutto e anche il pavimento… che belle idee!
Elena dice
Nero + glitter sarebbe un ottimo accostamento!