Il matrimonio di Alice e Filippo è così pieno di cose che mi piacciono che non vedevo l’ora di pubblicarlo! Tutti i dettagli riflettono il loro amore per la natura: camomilla, erbe aromatiche, legno, spago, iuta… Gli allestimenti sono davvero meravigliosi e proprio non mi stanco di guardarli. Ma più di tutto adoro l’acconciatura di Alice: una morbida treccia impreziosita da piccoli fiori, perfetta per un matrimonio bucolico.
Dalla sposa
Abbiamo cercato di rendere il nostro matrimonio originale e creativo, esprimendo in ogni dettaglio l’amore per la natura, dalla scelta della location, un’oasi naturalistica, alle bomboniere, vasetti di marmellata prodottii da un agriturismo.
Volevamo che tutto fosse pervaso da raffinatezza e semplicità e per questo la camomilla ci è sembrata perfetta.
Ghirlande di erbe aromatiche e fiori di campo penzolavano dagli alberi durante l’aperitivo, piacevolmente illuminato da candele e file di piccole luci. Non sono mancati i dettagli handmade: il confezionamento delle bomboniere, la grafica e il caketopper li abbiamo fatti noi!
Credits
Fotografia: Vanity Wedding // Wedding planner, fiori e allestimenti: Anaphalis Creazioni ed Eventi // Abito sposa: Pronovias // Ricevimento: Oasi naturalistica Zarda, Settepolesini di Bondeno (FE) // Cerimonia: Chiesa di S.Lorenzo, Cento (FE) // Wedding cake: Pasticceria La Pieve, Pieve di Cento (BO)
Lascia un commento