Il matrimonio di María e Mario è una gioia per gli occhi. Non si tratta solo dei dettagli. Certo, ammetto di aver passato non poco tempo ad ammirare lo splendido abito da sposa, il bouquet di peonie e foliage, i dettagli handmade, la grafica realizzata dagli sposi e come siano riusciti a integrare la loro passione per la Formula 1 in modo incredibilmente chic. Ma a conquistarmi sono proprio loro, gli sposi, così felici e innamorati nelle foto di Volvoreta Bodas.
Dalla sposa
Siamo molto meticolosi e volevamo preparare ogni dettaglio del matrimonio in modo che fosse molto personale. Inoltre insieme abbiamo uno studio di progettazione grafica e web e quindi ci siamo occupati di tutta la stationery e il design: gli inviti, i segnatavolo con i circuiti di Formula 1 (uno dei nostri hobby), il sito web, il photo booth, il guestbook, i biglietti di ringraziamento scritti a mano, i libretti per la cerimonia, i coriandoli per l’uscita dalla chiesa… La verità è che c’è voluto molto tempo e molto lavoro, ma ci è piaciuto molto!
Ci siamo sposati in una piccola città fuori Madrid e abbiamo festeggiato in campagna. La designer del mio abito, Sole Alonso, ha capito completamente il mio stile. Guardando le foto pensiamo che non ci sia bisogno di aggiungere nulla, riflettono perfettamente come abbiamo vissuto ogni momento di quel giorno.
Siccome il sacerdote è un amico di famiglia, ci ha suggerito di cambiare alcune cose della cerimonia per renderla nostra. Sapevamo che la musica per l’uscita dalla chiesa doveva essere Viva la Vida (Coldplay), di cui il quartetto Habana 4 ha fatto un’ottima versione. La musica per l’ingresso al banchetto era la stessa, Viva la Vida, questa volta una versione live di un concerto a cui abbiamo partecipato a Madrid.
Credits
Fotografía: Volvoreta Bodas // Location: Fuente el Saz, Madrid // Abito da sposa: Sole Alonso // Inviti e grafica: 7.11 creative studio (gli sposi) // Intrattenimento musicale cerimonia: Habana 4 // Fiori: Bukka
Lascia un commento