Il gusto bohémien incontra quello francese nel matrimonio di Anne Julie e Benjamin; la coppia ha scelto la Toscana per il loro destination wedding e in particolare Villa Michaela, una splendida location circondata dagli ulivi.
Diverse cose mi hanno fatto innamorare del loro matrimonio: per primo l’abito corto e frizzante di Anne Julie, poi i dettagli botanici, come le coroncine di fiori, le ghirlande di foliage che decorano la chiesa e le foglie di ulivo usate nel bouquet e nei segnaposto. Grazie a Blue Studio Photography per queste immagini!
Da Blue Studio Photography… Gli sposi Anne Julie e Benjamin vivono sulla costa Azzurra, ma è in Italia che hanno voluto celebrare il loro matrimonio in quanto entrambi hanno origini italiane.
La location che hanno scelto per il loro giorno è Villa Michaela, una meravigliosa villa dal fascino rinascimentale e bohémienne, immersa nel verde delle colline appena fuori da Lucca.
Il sacerdote che ha celebrato il matrimonio, Claude Lah, vive e opera in Cameroon, mentre il vestito della sposa è di Delphine Manivet ed è stato acquistato da Alexis a Parigi.
Dalla sposa… Volevamo un piccolo matrimonio in Toscana perché entrambi abbiamo origini italiane, volevamo offrire alle nostre famiglie e ai nostri amici più stretti tre giorni di amore e condivisione. Villa Michaela era il posto giusto. Le foto di Azzurra Biagi di Blue Studio Photograhy hanno reso ancora più intenso il momento, lacrime, gioia, amore, tenerezza. L’emozione è stata perfettamente trascritta.
Credits
Fotografia: Azzurra Biagi, Blue Studio Photography // Location: Villa Michalea, Vorno (LU) // Graphic Design: AJC Graphisme.com // Abito da sposa: Delphine Manivet presso Alexis, Paris
Kendall dice
Such a wonderful place <3 I love Toscana! Italy is simply perfect for weddings!
Kendall
AJC Graphisme / Anne-Julie dice
Merci pour ce bel article sur notre mariage / Grazie per questo bel articolo che ricrea quel momento di amore e felicità ♡