Marina e Marco, con l’aiuto di Colorato di Pink, hanno organizzato un matrimonio intimo e familiare lasciandosi ispirare dagli spazi di Villa Lorenzo. Il suo giardino all’inglese è ricco di alberi secolari, come i due cedri del Libano davanti ai quali è stata allestita la cerimonia simbolica, o il faggio pendulo che è diventato la cornice del taglio della torta. La serra d’epoca ha invece ospitato il ricevimento all’insegna dell’eleganza e dei dettagli verde mela, come i macarons segnaposto.
Grazie a Diego Linciano per queste immagini!
Da Colorato di Pink… Per il loro matrimonio, Marina e Marco hanno scelto una location che desse l’idea “di casa” e hanno invitato solo parenti e amici molto stretti, infatti erano in 60 persone. Non solo, si sono innamorati di Villa Lorenzo per il parco speciale: infatti, al suo interno, ci sono piante rare e molto molto antiche.
La cerimonia simbolica è stata allestita tra i due cedri del Libano, con le sedie disposte ad anfiteatro, ed è stata celebrata dalla sorella di Marco.
Il taglio della torta, invece, è stato preparato sotto il Faggio pendulo, un albero che rivela una sorpresa: da fuori sembra impenetrabile, ma attraverso un passaggio, si “entra” nel faggio e viene rivelata una bellissima copertura naturale, di grande impatto visivo.
Per la cena, la sposa ha desiderato fortemente un tavolo imperiale molto elegante, allestito nell’orangerie della villa, l’antica serra utilizzata per la conservazione degli aranci.
Allestimenti di gran classe, eleganti e tradizionali ma mantenendo un allure molto piacevole: candele, ortensie, verde mela come colore predominante e piccole sorprese per gli ospiti, a partire dai macaron segnaposto realizzati dai fratelli pasticceri della sposa.
Credits
Fotografia: Diego Linciano // Wedding planner: Colorato di Pink // Location: Villa Lorenzo, Capriano (Monza Brianza) // Catering: Cattaneo Catering // Abito della sposa: Caroli Spose // Allestimento floreale: E20LAB // Macarons: Pasticceria Tre Pini // DJ: SilverMusic Events // Testo cerimonia: Cerimonia VIP
Lascia un commento