Quello di Davide e Alessandro doveva essere una celebrazione del loro amore, più che un classico matrimonio. Simona di Brilliant Wedding ha curato insieme a loro tutti i dettagli, tra sfumature di verde, legno ed erbe aromatiche, portando la natura all’interno della cornice industriale del Future Lab.
Dagli sposi… Il nostro non matrimonio è stata una vera e propria celebrazione dell’amore. Il nostro: sofferto, temuto, conquistato, coltivato giorno per giorno con non poche difficoltà, cadute e risalite. Quel giorno lo abbiamo sognato, immaginato e pianificato ma l’emozione più grande e inaspettata è stata arrivare uno dietro l’altro ai nostri celebranti accompagnati e protetti dalle nostre madri tra chi già ci conosceva e chi ancora non aveva vissuto a pieno il nostro sentimento. Condividere questo giorno con tutti loro e vedere nei loro occhi la gioia e la voglia di esserci, è sicuramente il ricordo più bello che abbiamo oggi. Love is Love.
Il nostro doveva essere una celebrazione, non un “matrimonio” vero e proprio. Simona ci ha aiutato a far sì che l’armonia venisse fuori anche dai dettagli. Insieme abbiamo scelto le sfumature del verde. Per le decorazioni basilico, lavanda, rosmarino.
La mamma di Alessandro ha realizzato biscotti suddivisi in sacchetti, da regalare agli ospiti.
Lo definiremmo un matrimonio green. Sposarsi in mezzo alla natura, tra alberi, giardini e boschetto è un’esperienza coinvolgente e unica.
Un consiglio per i futuri sposi? La pianificazione è parte integrante del matrimonio e viverlo in serenità con un professionista che ti aiuta a fare ordine è un supporto unico.
Credits
Fotografia: Valeria Cataldi e Cristina Panicali // Location: Future Lab, Monte San Pietro, Bologna // Wedding planner: Simona Parisi di Brilliant Wedding // Fiori: L&L Fashion Flowers // Abiti: Manuel Ritz // Scarpe: Valentino Moreno // Gemelli: Mont Blanc // Catering e torta: Mustache Catering // Intrattenimento musicale: Soul soup Duo // Inviti e grafica: design by Alessandro (lo sposo) // Decorazioni: Brilliant Wedding Sicily
Lascia un commento