
Elodie e Louis immaginavano così il loro grande giorno: ispirazione boho, atmosfera di festa e il paesaggio pugliese sullo sfondo. Monica Fulgosi di Wedding Italy insieme a Giacomo Rizzo di Sublimae hanno trasformato questo sogno in realtà, organizzando un matrimonio frizzante e raffinato, dalla cerimonia nella Cattedrale di Ostuni, fino al ricevimento nella cornice rustica e allo stesso tempo elegante di Masseria Traetta.






Da Wedding Italy… Questo è il motivo per cui amiamo i matrimoni in masseria. C’è qualcosa di magico nel fascino antico della Puglia… La bellezza grezza della sua natura, i viottoli incantevoli all’ombra degli edifici dipinti di bianco e il calore unico e accogliente del Sud.
E soprattutto, l’atmosfera suggestiva delle location pugliesi più amate, le tipiche masserie. Affascinante, raffinata e un po’ selvaggia: per Elodie e Louis è stato amore a prima vista.







Affidando il loro grande giorno nelle mani di Wedding Italy, Elodie and Louis sapevano di poter contare sulla nostra esperienza per scegliere location e fornitori perfetti per loro, oltre che per organizzare ogni dettaglio alla perfezione.







Quel giorno, l’atmosfera solenne della cattedrale di Ostuni era semplicemente mozzafiato, rendendo ancora più emozionante e significativa la cerimonia.
Tutto era semplicemente meraviglioso. Gli allestimenti floreali completavano perfettamente il look, in armonia con la bellezza del maestoso colonnato interno e dell’altare.







Dopo la cerimonia, alla Masseria era tutto pronto per cominciare il ricevimento. Il cocktail di benvenuto allestito di fronte alla piscina era elegante con un modo frizzante, in una cornice antica. Ogni momento aveva lo sfondo perfetto e tutto aveva quell’atmosfera di festa italiana che la sposa sognava.








Credits
Fotografia: Amarilis Photography // Event Planning: Monica Fulgosi per Wedding Italy e Giacomo Rizzo per Sublimae // Floral Design: Flower Addicted // Video: Giuseppe Piserchia Films // Anelli: Pérouse // Scarpe sposa: Bobbies // Band: Soulmates // Light Design: Kaleydo // Preparazione e cena di benvenuto: Masseria Montenapoleone, Pezze di Greco (Brindisi) // Cerimonia: Cattedrale di Ostuni // Ricevimento: Masseria Traetta, Ostuni (Brindisi)
Lascia un commento