A volte mi sento un po’ in colpa, perché vi propongo cose bellissime che però sono reperibili solo all’estero. Come nel caso dei bouquet alternativi, non è facile trovare qualcuno che li realizzi in Italia
E’ per questo che sono stata felicissima di trovare Sara di Trilli e Gingilli che realizza splendidi bouquet di bottoni. Ok, a dire la verità è stata lei a trovare me, ma i suoi bouquet mi hanno incantata, così curati nei dettagli. Per questo ho deciso di mostrarvi e farvi conoscere Sara con una piccola intervista.
Ciao Sara, ti va di presentarti ai lettori di Wedding Wonderland?
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Sara, sono una ragazza di Roma, ho 25 anni ed ho da poco conseguito la laurea magistrale in Lingue e Culture Straniere. Inizialmente ho cominciato a creare come svago dallo studio, ma con il tempo è diventata una vera e propria passione.
Che tipo di creazioni realizzi?
Mi piace ideare creazioni originali sperimentando con materiali sempre diversi: stoffe, cartapesta, plexiglass, bottoni dipinti a mano, bottoni d’epoca, nastri colorati e a volte persino materiali alternativi come le monete e le matite colorate!
A che cosa ti ispiri per le tue creazioni?
Quando inizio ad ideare una nuova creazione focalizzo la mia attenzione sul destinatario che la riceverà. Mi piace realizzare lavori personalizzati, pezzi unici, il più possibile vicini alla personalità e ai gusti del ricevente.
I tuoi bouquet di bottoni sono meravigliosi, quanto tempo ci vuole a realizzarne uno?
I bouquet di bottoni sono le mie creazioni preferite. Mi danno più soddisfazione in assoluto! Il tempo di realizzazione dipende dalle dimensioni, ma orientativamente una settimana di lavoro.
C’è qualcos’altro che vorresti far saper ai lettori?
Potete passare a dare un’occhiata ai miei lavori sulla mia pagina Facebook o sul mio blog. Per qualsiasi informazione potete scrivermi una e-mail. Vi aspetto! Ciao!
Oltre ai bouquet di bottoni Sara realizza inviti e partecipazioni di nozze; adorabili anche i suoi gioielli, alcuni di essi realizzati con i bottoni (perfetti per una sposa vintage o come regalo per le damigelle!). Date un’occhiata!Se cercate un bouquet diverso dal solito ora sapete a chi rivolgervi. Al prossimo post!
Monica Ergotti dice
Cariniiiiiiiiiii! 🙂
Elena dice
Eheh sapevo ti sarebbero piaciuti! 🙂
Monica Ergotti dice
ormai inizi a conoscermi! 😀 oggi ho decorato un paio di banali infradito attaccandoci sopra col bostick dei bottoni trovati nel cassetto del cucito di mia mamma! sono venute carine! (ammetto, ho copiato l’idea da accessorize, ma le mie sono costate solo 4 euro!!!)