Non adorate l’idea di viaggiare per l’Italia (con qualche fuga all’estero) attraverso i matrimoni pubblicati su Wedding Wonderland? Io sicuramente sì! Il real wedding di oggi ci porta in Sardegna, ad Alghero. Se dovessi definire il matrimonio di Annarita e Amir prenderei in prestito un’espressione inglese, effortlessly chic. In italiano direi elegante con semplicità. Semplicemente chic è Annarita, splendida nel suo abito bianco dalla linea essenziale. Altrettanto raffinate sono le decorazioni, soprattutto il pezzo forte, il tableau mariage ispirato alla metropolitana londinese: innamorata come sono di Londra, non posso non adorarlo e suggerirlo a tutti gli sposi appassionati di viaggi!
Le belle immagini che state per vedere sono del fotografo Antonio Patta.
Da Annarita, la sposa: “Amir è stato capace di conquistarmi con una gentilezza e dolcezza incredibili. È sempre stato premuroso, dedicandosi da subito a me con tutto il suo amore. Il momento che ho preferito è stato sicuramente la cerimonia, la chiesa piccola e molto intima, il canto del coro a tenore e la simpatia ed il calore degli invitati.”
Ed ecco il pezzo forte dell’allestimento! Come ha spiegato Annarita: “Il tableau con la disposizione dei tavoli per gli invitati è stato realizzato seguendo la mappa della metro londinese e dando ai tavoli il nome delle stazioni più famose.”
Congratulazioni agli sposi Annarita e Amir e grazie ad Antonio Patta per aver condiviso queste splendide immagini con noi.
CREDITS
Fotografia: Antonio Patta | Cerimonia: Chiesa Nostra Signora de s’Ena frisca | Ricevimento: Hotel Punta Negra | Fiori: FioRita, Alghero | Torta: Pasticceria Ciro, Alghero | Acconciatura: Antonio Pingiori, Alghero | Make up: Centro Estetico Burruni Grazietta, Alghero
Valentina dice
Questo matrimonio è all’insegna della classe e della finezza… Mi piace ogni dettaglio, è tutto così delicato e ricercato… Complimenti! 🙂
Io mi sposerò a settembre e ho ancora le idee molto confuse, soprattutto per quanto riguarda le decorazioni! Speriamo di fare presto chiarezza!!
Elena dice
Ciao Valentina! Credo che le decorazioni siano la parte più complicata, o almeno, anche per me è così 🙂
Serena dice
La semplicità è la chiave di tutti gli stili, perchè a volte lo sfarzo, l’esagerazione confondono e destabilizzano gli invitati. Evviva la semplicità!
Valentina dice
Serena, condivido in pieno… 🙂