Anche questo venerdì vi propongo un dolcissimo engagement, fotografato da Marco Rovere. Per Maria Elena e Gianluca il lago è un elemento ricorrente: si sposeranno sul lago d’Orta e hanno scelto un luogo a loro caro come il lago Maggiore per incorniciare le ultime foto da fidanzati. Il meteo variabile e le nuvole scure non hanno intaccato minimamente il loro entusiasmo, anzi, conferiscono a queste immagini un’atmosfera davvero affascinante.
Dal fotografo
Maria Elena e Gianluca sono due ragazzi dinamici e con le idee molto chiare. La prima volta che abbiamo parlato di engagement sono subito stati entusiasti dell’idea. Abbiamo cercato un posto che potesse parlare di loro, e alla fine abbiamo optato per il lago Maggiore, ad Arona. Il dubbio c’era, in fondo anche il loro matrimonio si svolgerà al lago, ma in quello vicino, il lago D’Orta. Sembrava quindi strano cambiare solo specchio d’acqua per fotografare l’engagement session.
Ma quel luogo ti incanta e ti da serenità e diventa magico quando la luce accende l’acqua all’imbrunire.
La vera magia di quel giorno era tra di loro: ci hanno regalato un pomeriggio in cui li abbiamo visti per come sono, innamorati e felici.
E nemmeno combattere contro un meteo pazzerello, che ci ha dato sole pioggia e sole, ha intaccato quella allegria e complicità che li unisce.
Ora attendiamo con ansia il giorno delle loro nozze e di cambiare location per passare ancora dei bei momenti insieme certi che la villa col parco fiorito, le terrazze a vista sul lago D’Orta e il calore degli invitati creeranno una incredibile atmosfera.
Grazie a Maria Elena e Gianluca e a Marco Rovere per aver condiviso queste immagini con noi.
Credits
Fotografia: Marco Rovere | Location: Arona (NO)
serena dice
Mi piace moltissimo l’ultima immagine!