Le sposine novelle lo sanno bene: a riporre l’abito da sposa dopo le nozze il cuore si stringe un po’. Ho messo via il mio da poco, con un sospiro e tanta voglia di indossarlo ancora una volta. È anche per questo che esistono servizi fotografici come la bridal session, per permettere alle spose (e anche agli sposi, perché no) di godersi ancora un po’ l’abito del grande giorno.
A differenza del trash the dress (a proposito, ricordate quello di Agnese?), nessun abito da sposa viene maltrattato, quindi nessuna controindicazione se volete conservare il vostro!
Oggi Wedding Wonderland ospita la bridal session di Francesca, fotografata da Tiziana Gallo di Damn Creativity nel parco della Mandria a Venaria.
Dalla fotografa
Il servizio nasce da una mia idea, per andare incontro alle richieste delle spose che non vogliono distruggere il loro abito da sposa, ma lo vogliono indossare ancora. Per sentirsi di nuovo uniche. Così in base al vestito e ai gusti della sposa, cerco di creare uno shooting che la valorizzi nel suo abito. In questo shooting la modella Francesca è una vera sposa che si è prestata alla mia richiesta di posare e ben contenta di essere la prima in questo “esperimento” ha accettato volentieri.
Un ringraziamento a Francesca e a Tiziana Gallo.
Credits
Fotografia: Damn Creativity – Tiziana Gallo | Location: Parco della Mandria – Venaria (TO) | Make up: Sara Barosso | Abito da sposa: Le Spose di R
Lidia dice
Ma che meravigliosa idea!!!! Devi organizzarne di piu’!! Voglio partecipare anche io 😀