Elisa e Pietro hanno scelto una location davvero insolita per le prime foto da marito e moglie. Insieme al fotografo Stefano Santucci si sono infatti recati in un piccolo aereoporto del Mugello, tra alianti e una piccola folla di curiosi.
Adoro l’acconciatura della sposa, con dei fiori tra i capelli intrecciati che richiamano i tocchi di colore nell’abito. Splendidi anche i centrotavola, di ispirazione country: quello con i pomodori è il mio preferito!
Dal fotografo
Elisa e Pietro si sono sposati il 24 agosto nel Mugello. Sono una coppia molto giovane e moderna, si conoscono sin da piccoli e Pietro è il primo amore di Elisa. Hanno scelto il comune di Mugello per le nozze ed una villa vicino a casa loro immersa fra le colline della zona.
Quanto mi piacciono le bolle di sapone, insieme o in alternativa al riso!
La particolarità di questo matrimonio è stata la scelta di voler fare lo shooting in un piccolo areoporto lì vicino, molto scenico e fantastioso. Molti i curiosi, non capita spesso che una sposa scelga di farsi fotografare in un posto come questo ma è stata una scelta assolutamente azzeccata.
Meravigliosi! Congratulazioni Elisa e Pietro e grazie a Stefano Santucci per le splendide immagini.
Credits
Fotografia: Stefano Santucci | Abito da sposa: Diva&Marabù Sposa Firenze | Abito da sposo: Carlo Pignatelli | Cerimonia: Comune di Borgo S.Lorenzo (FI) | Ricevimento: Villa Fattoria di Corte | Location foto: Aeroclub Volovelistico del Mugello, Borgo San Lorenzo (FI) | Catering: Il pranzo di Babette | Fiori: Fiori Magie
The Life In A Year dice
Meraviglia le foto, gli sposi, il vesito, tutto!
La foto dall’alto sulle scale poi è la mia preferita!
wedding center 26 dice
Complimenti ! Mi piacciono molto i segnatavoli-centrotavola!
Concordo con la foto dall’alto, e’ davvero bella!! Sicuramente anche la location si prestava!