Ricordate Emanuela e Silvio? Li abbiamo visti qualche tempo nell’engagement session più colorata di sempre! Dopo il loro matrimonio lo scorso giugno avevano ancora tanta voglia di indossare gli abiti del grandi giorno e così, qualche settimana dopo, si sono dati appuntamento a Milano una domenica all’alba con Nicoletta Pavesi di Nicophoto. Sposa e fotografa concordano: un’esperienza emozionante! Non capita spesso di vedere la zona del Duomo deserta e addormentata e io non mi stanco mai di vedere due sposi così felici e innamorati.
Dalla sposa
Siamo andati a Milano all’alba una domenica mattina, la città semideserta era surreale… Un’emozione magica… È stato divertente rimettersi l’abito da sposa, un modello di Nicole Spose di cui mi sono subito innamorata.
Dalla fotografa
Un trash the dress per vivere in modo unico la propria città, Milano, ancora addormentata dopo la notte di festa. Sveglia alle 4 e inizio delle foto quando è ancora buio e la città non si è ancora svegliata… Godersi una piazza Duomo tutta per noi era quasi surreale! L’alba con il sole che sorge tra le guglie è stata un’emozione irripetibile.
Credits
Fotografia: Nicophoto | Location: Milano | Abito da sposa: Nicole spose, acquistato presso Lady L Spose, Sesto San Giovanni (MI) | Abito sposo: Pigal, Bergamo
Claudia Landoni dice
un servizio bellissimo in una Milano splendida, che pochi milanesi conoscono…mi ha fatto venir voglia di riscoprire all’alba la mia città natale quando ci tornerò… Per questi sposi resterà un ricordo molto emozionante!
Emanuela dice
Grazie ❤️❤️❤️
laura dice
wow! sono strepitose!!!! complimentissimi alla fotografa per ciò che ha realizzato! e agli sposi che sono riusciti a trasmettere la loro gioia e il loro amore <3
Emanuela dice
Grazie ❤️❤️❤️