Nel caso i colori sgargianti dell’inspiration board di ieri non vi fossero bastati, oggi replichiamo con un vivacissimo inspiration shoot. Le Artigiane del Matrimonio ci hanno abituato a ispirazioni davvero meravigliose: dopo l’autunno e l’inverno è la volta della primavera, interpretata in modo fresco e moderno con colori ricchi e intensi.
Realizzato in un’antica serra, questo shooting non poteva che essere un tripudio di fiori, con diversi bouquet, allestimenti incantevoli e una corona floreale. Inutile dirvi che con tutti questi dettagli selezionare le foto da pubblicare è stato più difficile del solito…
Da Le Artigiane del Matrimonio
L’ispirazione per questo shooting dai colori vibranti arriva da un team di artigiane tutto al femminile, Le Artigiane del Matrimonio. Abbiamo scelto una palette di colori molto energetica, ispirata dalle campagne di Dolce & Gabbana e altri stilisti famosi in Italia e all’estero.
Il nostro obiettivo era un mood colorato e vivace, con un tocco del classico romanticismo italiano conosciuto in tutto il mondo. Qualcosa non eccessivamente “da sposa” ma molto d’effetto, fresco e giovane.
La splendida location è una tipica serra convertita in location per ricevimenti e party, pur mantenendo lo stile originale. Con meravigliosi fiori e una bellissima luce, il risultato è un perfetto matrimonio primaverile italiano!
Credits
Fotografia: Sara D’Ambra Photography // Makeup Artist: Arianna Oliva // Hair Stylist: Carmen Di Cianno // Floral Designer: Caterina Maurini Flower Design //Cake Designer: DeliziaMI Cakes & Cupcakes // Location: La Madonnina //Event Designer: Le Artigiane del Matrimonio // Abito da sposa: Marianna Lanzilli // Video: Pazart di Simone Pazienza
Lascia un commento