Per quanto ami i matrimoni pieni di dettagli non sono affatto insensibile al fascino di una bella cerimonia intima. Se lo stress da preparativi vi preoccupa considerate anche voi l’opzione elopement: scegliete una città in Italia o all’estero in cui dire sì, da soli o con pochissimi invitati, e cogliete l’occasione per una bella vacanza!
Joana e Diogo dal Portogallo hanno scelto la romantica Venezia per le loro nozze, fotografate da Luca Faz. Notare l’abito della sposa – lo scollo sulla schiena è fantastico, lo avevo previsto tra i trend del 2014 – e l’acconciatura semplice e bon ton.
Dal fotografo
Diogo e Joana sono venuti dal Portogallo a Venezia per celebrare il loro giorno speciale, seguiti dalla famiglia e dagli amici.
Ci siamo incontrati alla stazione di Santa Lucia e abbiamo preso un water taxi lungo il Canal Grande e sotto il Ponte di Rialto, tutti i presenti salutavano la coppia come se fossero delle star.
Dopo la cerimonia che si è svolta a Palazzo Cavalli è arrivato il momento di salutare gli ospiti, un bicchiere di Prosecco e una serie di ritratti di coppia nei punti più romantici della città. La sposa è una veterinaria, quindi un’immagine di lei mentre che accarezzava un cane era da non perdere. Abbiamo poi raggiunto gli invitati all’Hotel Monaco per un brindisi.
Credits
Fotografia: Luca Faz // Cerimonia: Palazzo Cavalli, Venezia // Ricevimento: Hotel Monaco
Lascia un commento