Del matrimonio di Bianca e Paolo mi hanno conquistata subito le ortensie rosa. Guardando le foto di Daniela Zacchi mi sembra quasi di sentirne il profumo, insieme a quello delle erbe aromatiche usate per gli allestimenti. Il loro è un matrimonio semplice, fresco e delicato a cui sono certa non potrete non resistere.
Dalla fotografa
Bianca e Paolo sono giovani e innamorati.
Li ho convinti a fare un servizio prematrimoniale e li ho portati a camminare per due ore in sentieri sulle colline piacentine, vicino alle cascate del Perino (PC), mi seguono ovunque e si fidano di me…
Così nel tragitto mi raccontano il loro matrimonio, vogliono qualcosa di informale, giovane, senza obblighi dettati dal bon-ton, vogliono vivere liberamente il loro giorno.
Si sposano nella chiesa di Trevozzo (PC), l’abito di Bianca è semplice, senza velo, senza collane, senza nulla, pulito…proprio per la scelta fatta di essere anche comodi.
L’allestimento floreale è a base di ortensie e profumi di rosmarino, menta, salvia.il ricevimento si svolge presso Avila (PC) mentre le foto a loro due sono state fatte presso il Golf Club di Croara (PC) dove poi dormiranno la loro prima notte da sposini.
Nelle foto vedete un diario, Bianca per non dimenticare ogni emozione anche dei preparativi raccoglie in un diario i momenti più belli pre-matrimonio dalla proposta al loro grande giorno come sorpresa da consegnare a Paolo.
Credits
Fotografia: Daniela Zacchi // Cerimonia: Chiesa di Trevozzo (PC) // Ricevimento: Avila (PC) // Abito sposa: Stefania Spose (PR)
Lascia un commento