Per Vittoria e Giuseppe, amanti dell’autunno e del vino, l’engagement session non poteva che prevedere una passeggiata in un vigneto e adorabili dettagli a base di tappi di sughero. Ad aiutarli nello styling del servizio fotografico a cura di Forever Together, c’erano Barbara e Carolina di Come le Ciliegie.
Da Come le ciliegie
Vittoria e Giuseppe sono due finanzieri e si sono sposati lo scorso anno. Quando sono venuti da noi, hanno espresso il desiderio di sposarsi nel mese di settembre. Adorano infatti l’autunno in tutte le sue declinazioni, dai colori della natura ai prodotti della terra che lo caratterizzano.
Una delle loro passioni comuni è fare scampagnate per l’Italia alla ricerca di posti dove mangiare e bere bene. Il vino ci è sembrato da subito un elemento chiave che legasse questa passione per la buona cucina con l’amore per la stagione scelta. È stato quindi il vino il leit motiv di tutto il matrimonio e abbiamo voluto richiamarlo anche nello shooting del loro engagement.
Nonostante il mestiere un po’ “serioso” di entrambi, Vittoria e Giuseppe si sono voluti mettere in gioco partecipando a questi scatti in maniera spensierata e disinvolta…come fosse una delle loro gite domenicali. La scelta della location è venuta da sé: un vigneto nella splendida campagna laziale…con tanto di degustazione finale!!!
Credits
Fotografia: Forever Together // Wedding & event planner: Come le Ciliegie // Location: Azienda Agricola Ciucci
Lascia un commento