Ho da sempre un debole per i matrimoni vintage, per questo non potevo non farmi incantare dall’inspiration shoot di oggi, che mixa le atmosfere retrò con uno stile più fresco e moderno. Colori pastello incontrano i glitter, oggetti antichi sono abbinati a forme geometriche, mentre una sposa dai capelli rosa indossa accessori art deco. Pensato da Paola de Paola e French Made con la collaborazione di Curious Fair, lo shooting è stato realizzato a Brixton East 1871, un ex magazzino vittoriano nel cuore di Londra.
Da Paola de Paola
Volevamo creare una moderna storia in stile Romeo e Giulietta, piena di colore ma con un approccio fresco e moderno. La palette era costituita da un romantico rosa e colori pastello, intervallati da paillettes e glitter, per ottenere un’atmosfera art deco.
Delle forme geometriche sono state aggiunte all’allestimento della tavola. Abbiamo dato alla coppia molti props divertenti con cui giocare per rendere più vivace la situazione.
Non adorate questo stile e questi colori? Sono tantissime le idee da copiare, dalle valigie come cake stand, agli accessori della sposa: mi piace l’idea del velo anni ’20 da sostituire con una corona di fiori dopo la cerimonia. Che cosa ne pensate?
Credits
Location: Brixton East // Fotografia: Paola de Paola // Designer e Stylist: Curious Fair // Accessori: Curious Fair // Cake Designer: French Made // Props: Mrs Terrence // Acconciatura e make up: Cristina Pala Hair Make up // Decorazioni: The Sweet Hostess // Promoter: Chosen Wedding Fair // Fiori: Ladybird Flowers // Velo: Kelly Spence Bridal Design // Abito sposo: Tweed Addict // Abiti sposa: Days of Grace Vintage // Video: Love Storage // Modelli: Adeline & Scott
SugarCookies dice
Fantastiche decorazioni e allestimenti!
Bouquet unico!