Il matrimonio di Nicoletta e Valerio mi sembra il modo più dolce (è proprio il caso di dirlo!) per cominciare la giornata questo lunedì. Impossibile non sorridere guardando le foto di Fibre di Luce, gli sposi sono innamoratissimi e il loro grande giorno è pieno di meravigliosi dettagli e coloratissimi fiori. I particolari che preferisco sono quelli del ricevimento: il tableau de mariage e i centrotavola pieni di caramelle, insieme ai poster con le foto di nozze di genitori e parenti.
Da Fibre di Luce
Devo ammettere che ho un debole per questo matrimonio dato che Nicoletta e Valerio sono le persone più gentile del mondo e la cerimonia è stata molto commovente e toccante, e tutto era così bello.
Nicoletta ha ideato o pensato la maggior parte dei dettagli, penso quindi che questo matrimonio rifletta davvero i loro gusti e le loro personalità.
L’intero evento si è svolto a La Tacita, un fattoria nella campagna Sabina. Il nome “La Tacita” deriva da una dea Sabina, protettrice del riposo dopo il lavoro nei campi (adoro questo dettaglio).
La loro è stata un’adorabile e romantica cerimonia sotto un’antica quercia, con una vista mozzafiato dalla cima della collina. Tutti si sono commossi (noi fotografi inclusi).
Dopo a cerimonia abbiamo approfittato dei campi verdi nelle vicinanze per uno spontaneo picnic e una serie di ritratti. Gli sposi sono naturalmente appassionati come sembrano nelle immagini, niente pose, niente finzione!
Poi, dopo l’emozione, un po’ di divertimento con balli scatenati, fino al taglio della torta.
Credits
Fotografia: Fibre di Luce – Alfredo Falcone and Luciana Ognibene // Flower Design: Giuseppe Spurio Riposati, aka Pino – “Maria … Arte del Fiore”, Villanova di Guidonia // Abito da sposa: Costanza Chevalier by Chiaradè presso White Rose Atelier, Guidonia con l’aiuto di Sara di White Rose // Make Up Artist: Pamela Delizia // Hair Styling: Maria Teresa Zarra – Studio Zeta Parrucchieri, Campagnano di Roma // Location: Tenuta La Tacita // Banqueting Manager: Monica Indaco di La Tacita. // Intrattenimento musicale cerimonia: Claudia Marss (cantante) e Alessandro Alvetreti (tastiera) // Intrattenimento musicale ricevimento: Fabio Celani, aka Fablos Celani
Laura dice
Bellissima la scelta dei fiori!! 🙂