Settimana bianca su Wedding Wonderland: dopo le ispirazioni di martedì è il turno dell’engagement session nella neve di Monica ed Enzo, fotografata da Andrea Calvano. In inverno anche le e-session sono più romantiche e lo scenario innevato è uno sfondo incredibile per le foto. Se le immagini di oggi non vi bastano, potete trovare tante idee per un matrimonio nella neve cliccando qui!
Da Andrea Calvano
Enzo e Monica si sposeranno il 25 luglio 2015. Come luogo dello shooting di engagement hanno scelto la montagna perché è un po’ il loro habitat naturale. Appena possono ci vanno e si lasciano incantare da tanta natura incontaminata.
Mi hanno spiegato che hanno aspettato proprio che ci fosse la neve, perché per loro la neve ha un duplice significato. Da un lato la MAGIA della neve e il candore del bianco lo associano al loro amore: un qualcosa che di puro e mi candido che ultimamente è raro trovare. Dall’altro lato il SILENZIO: una vita frenetica piena di scadenze, nervosismi, appuntamenti e rumori porta solo stress. Ritrovarsi nel silenzio significa amarsi e amare la persona che si ha a fianco.
Credits
Fotografia: Andrea Calvano // Località: Campo di Giove, l’Aquila
Lascia un commento