Mi è bastato solo uno sguardo per innamorarmi perdutamente di questo inspiration shoot! La fotografa Sarah Kathleen lo ha immaginato ispirandosi alle opere di J. R. R. Tolkien, in particolare Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli: come sarebbe un matrimonio nella Terra di mezzo? Il risultato è favoloso, tra dettagli bohémien e botanici, una splendida ispirazione per gli sposi amanti del genere fantasy!
Da Sarah Kathleen… Una delle (tante) cose che amo del mio lavoro di fotografa è avere l’abilità di prendere un concetto che vive solo nella mia immaginazione e dargli vita. Quando ero piccola mio papà mi leggeva le storie della buonanotte direttamente dai lavori di Tolkien, Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. La Terra di mezzo mi è sempre sembrata un posto reale. Così ho pensato, come sarebbe SPOSARSI nella Terra di Mezzo?
Non è stato difficile trovare altri artisti con la stessa mentalità. Insieme abbiamo dato vita a una foresta elfica e abbiamo lasciato il nostro nerd interiore libero di esprimersi. La tavola era naturalmente bella, come se fosse spontaneamente cresciuta dalla terra sulla quale si trovava. La coppia era eterea e innamorata, più di quanto potessi sognare. Non c’è bisogno di dirlo, il mio bambino interiore era al settimo cielo!
Credits
Fotografia: Sarah Kathleen // Decorazioni: Acute Designs // Torta: Cake Cathedral // Noleggi: Central Coast Tents & Parties //Event Designer: Eventful Wedding Planning // Floral Designer: FluidBloom Designs // Abito da sposa: Free People // Grafica: Paper Truly // Hair Stylist: Rhyan Townsend Hair & Makeup // Calligrafia: Sign Sealed & Delivered // Design e decorazioni: Sodapop Tabletop // Location: Tiber Canyon Ranch
Sarah Kathleen dice
The feature is beautiful!!!! Thank you so much for having us on your beautiful blog 🙂