Cominciamo la settimana con un matrimonio dall’allure anni ’20: Elisa e Marco si sono ispirati ad atmosfere in stile Il Grande Gatsby, all’insegna dell’eleganza e del glamour. Matrimonio ADHOC ha curato alla perfezione tutti gli allestimenti in bianco, nero ed ocra, tra perle, calle e pizzo. Ecco tutti i dettagli nelle foto di Matrimoni all’italiana!
Da Matrimonio ADHOC… La prima volta che ho visto Elisa e Marco nel mio ufficio, vedendoli bellissimi e così splendidamente tatuati, mi sono immaginata subito come poter allestire il loro matrimonio in stile hipster. Invece mi sbagliavo, perché la romantica Elisa aveva in mente un matrimonio dalle atmosfere da Grande Gatsby. E così abbiamo fatto, partendo dalla partecipazione in nero e ocra, dove veniva indicata la richiesta di un preciso dress code in black and white.
Il giorno del matrimonio, Elisa, vestita di pizzi e indossando una elegantissima veletta, è arrivata all’altare attraversando una navata con panche decorate con calle e fili di perla. Gli inviati avevano trovato una piccola wedding bag contenente anche una bottiglietta d’acqua personalizzata.
La location scelta dagli sposi è l’elegante Villa 900, che sembra essere stata realizzata appositamente per loro, con gli arredi d’epoca e gli ambienti color ocra. Per raggiungere la villa, gli sposi hanno utilizzato una Renault del 1937 nera e bianca.
Il tableau mariage con fili di cristalli aiutava gli invitati a trovare il proprio posto. Anche confettata e guest book, con macchina da scrivere, completava l’allestimento in sala.
Elisa e Marco sono i genitori del bellissimo Federico. Per far divertire i numerosi bambini, hanno affidato l’animazione alla brava Cecilia, che ha coinvolto anche gli sposi in giochi con le bolle di sapone.
Per concludere in bellezza la serata, gli sposi hanno tagliato la torta, anche questa rigorosamente in bianco e nero, sulla piscina della villa, circondati da un arco di fiori.
Una meravigliosa giornata, all’insegna dell’eleganza, immortalata nel migliore dei modi da Matteo Coltro di Matrimoni all’Italiana.
Credits
Partecipazioni, fiori ed allestimenti: Matrimonio ADHOC // Fotografia: Matteo Coltro – Matrimoni all’italiana // Location: Villa 900, Lesmo (MB) // Animazione: Cecilia Animagiochi
Lascia un commento