Quello di Christine e John è il perfetto matrimonio estivo, con il mare di Ischia sullo sfondo e il più solare dei colori come fil rouge. I dettagli in giallo mi colpiscono sempre e in questo caso sono davvero incantevoli, perché realizzati interamente a mano dalla sposa, bouquet compreso! Giuseppe Greco li ha catturati tutti in queste foto.
Da Giuseppe Greco… Christine e John sono scozzesi e si sono sposati a Ischia, nella zona di Forio, lo scorso giugno, con una trentina di invitati. In mattinata abbiamo realizzato uno shooting per i vicoletti e le zone marinare del borgo; nel pomeriggio si sono spostati per la cerimonia e la festa nelle cantine di Pietratorcia, note anche per la produzione di un vino della tradizione isolana.
Hanno approfittato della soleggiata giornata di giugno per un ballo inaspettato con i musicisti di strada presenti nel borgo.
Credits
Fotografia: Giuseppe Greco // Ricevimento: Cantine di Pietratorcia // Abito da sposa: Watters & Watters // Bouquet e decorazioni: Christine McIntyre, la sposa
Lascia un commento