Verde menta, una grafica delicata e una location storica affacciata sul mare? Mi sembra il modo perfetto per cominciare una nuova settimana su Wedding Wonderland!
Il matrimonio di Alessandra ed Emanuele è fresco e romantico: i dettagli essenziali e curatissimi fanno risaltare la bellezza e l’eleganza del Castello Odescalchi. Da notare assolutamente il logo degli sposi e le fialette di vetro piene di riso!
Da Patchwedding… Specchiato sul mare e nascosto agli sguardi curiosi da un’alta cinta muraria a protezione della sua bellezza il Castello Odescalchi – magnifica dimora del XV secolo, costruita molto probabilmente sotto il Pontificato di Pio II Piccolomini – è stato lo scenario in cui Emanuele e Alessandra hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore.
Quando siamo arrivati il giorno delle loro nozze l’ampio portone d’ingresso c’è stato aperto dalla sorridente custode; ad accoglierci è stata una fitta vegetazione che ci ha dischiuso a poco a poco la semplice e magniloquente bellezza di un paesaggio d’incanto lambito da mare e terra.
Le ampie sale dai soffitti dipinti hanno fatto da cornice alle preparazioni degli sposi, che a piedi hanno attraversato il giardino per raggiungere la cappella dove hanno ufficializzato la loro unione.
Che dire? E’ stato un matrimonio da favola in cui poi la luna e le stelle hanno fatto da padrone!
Credits
Fotografia: Patchwedding // Location: Castello Odescalchi, Palo Laziale (RM) // Acconciatura e make up: Giuseppe Paliotta
Lascia un commento