Se amate tutto ciò che è fatto a mano amerete anche il matrimonio di Eugenia e Andrea. Celebrato interamente all’aperto, il loro grande giorno è pieno di dettagli curatissimi e delicati. Come i cartelli a effetto lavagna scritti a mano e le erbe aromatiche per la cerimonia, o le targhette e i menù in carta kraft del ricevimento. Aggiungete poi un’altalena, tante luminarie e una tavola lunghissima per la cena, il risultato è magico! Grazie a Effeanfotografie per queste immagini!
Da Effeanfotografie… Andrea mi ha contattato non tantissimo tempo fa da un famoso portale di matrimoni. Le sue mail sono state da subito chiare e dirette; Andrea è un professionista in comunicazione, lo fa di lavoro, e mi è sembrato immediatamente chiaro che cosa voleva: un racconto semplice e romantico ma al tempo stesso creativo e dettagliato.
Da quello che scrive Eugenia nella sua recensione mi sembra di aver raccontato quello che volevano: “Cercavamo qualcosa di diverso dal classico reportage e vedendo le foto di Francesca ci siamo convinti che era la persona giusta per le nostre nozze perché non usa il flash, ma solo la luce naturale e non mette in posa ma vive il giorno speciale insieme agli sposi, li accompagna, coglie le loro emozioni, la loro gioia. Non te ne accorgi, ma lei è ovunque, discreta, professionale e davvero simpatica e alla mano!
Dopo tre settimane ci ha consegnato le foto e vedendo il suo lavoro posso dire che ha un vero talento perché ha catturato tutte le chicche che noi ci siamo perse inevitabilmente. Adesso so che il nostro matrimonio è stato più bello di quello che mi ricordavo.”
Andrea e Eugenia sono due persone semplici e speciali, hanno una bimba che è la loro gioia e una famiglia che li ama. Hanno scelto di sposarsi in una location semplice e speciale come loro con un rito civile celebrato dal papà di lui, in un’atmosfera davvero da sogno, un grande giardino sotto un grandissimo albero e poi il ricevimento nello stesso posto all’aperto con una grande unica tavolata (che io adoro) sotto una pioggia di lucine (che io adoro).
Fra le risate e le chiacchiere hanno festeggiato il loro amore e la loro unione insieme alle persone che amano. I dettagli della tavola, l’allestimento del catering e del buffet, la musica, l’allegria, il loro amore e ogni piccola cosa ha contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, un matrimonio semplicemente da sogno. E loro sono rimasti nel mio cuore per la loro infinita educazione e la compostezza della loro felicità che li rende due persone speciali.
Credits
Fotografia: Effeanfotografie // Location: Tenuta Agrivillage, Roma // Abito sposa: Miha Spose // Catering: La Squisiteria banqueting e catering // Musica: DreamParty
Lascia un commento