I colori vivaci del matrimonio di Pamela e Luca mi hanno colpito al primo sguardo! Così come il look di Pamela, con un abito da sposa floreale, un bouquet insolito con spighe e lavanda e una splendida coroncina di fiori, foglie e bacche. Gli sposi hanno scelto per il sì la costiera amalfitana e la terrazza dell’Hotel Raito, con una vista mozzafiato sul mare. Grazie a Mediterranean Photography per queste immagini!
Da Mediterranean Photography… Una location a picco sul mare ed una coppia meravigliosa sono stati gli ingredienti di un bel matrimonio sulla costiera amalfitana. Pamela e Luca hanno scelto come location per il loro matrimonio civile l’Hotel Raito e la terrazza sul mare ha fatto da sfondo al loro matrimonio.
Dalla sposa… Abbiamo atteso di poter condividere uno dei nostri giorni più bello con i nostri due bambini Andrea e Riccardo. Il filo conduttore era solo la fantasia, pensa ad una favola, raccontala e poi disegnala. Abbiamo scelto i colori del mare, del solo e il verde e il mio fiorista ha usato fiori di campo, spighe e lavanda.
Alle future spose consiglio di avere calma e organizzare il matrimonio con piacere. In fin dei conti è solo l’amore che ti permette di raggiungere questo risultato, quindi NO STRESS.
Abbiate pazienza nella scelta dell’abito e se i negozianti vi diranno che è tardi non credete loro. Se dovete scegliere partecipazioni e bomboniere fate beneficienza, è il top.
Credits
Fotografia: Mediterranean Photography // Location: Hotel Raito, Vietri sul Mare (Salerno) // Abito sposa: Luisa spose // Scarpe sposa: Micheal Kors // Abito e scarpe sposo: Burberry // Fiori: Daniela Caschera // Acconciatura: Antonio Paesano // Make up: Claudio Ferri // Musica: Gli Stragatti // Partecipazioni: Emergency
Silvia dice
Ciao Elena. C’è un modo in cui possa contattate privatamente la sposa (o anche te, o la fotografa) per avere qualche foto più dettagliata dell’abito? Su Luisa Spose il modello non si trova. Grazie