Il real wedding di Lorella e Lucio è ispirato a cose adorabili come gli anni ’60, i pois e le atmosfere di campagna. Organizzato in meno di sei mesi nel modo più rilassato possibile, il loro matrimonio è stato una vera festa, celebrata tutta all’aperto, tra fiori incantevoli, luminarie e palloncini colorati. Ecco tutta questa bellezza e i momenti più preziosi di quel giorno, nelle foto di Officina FotoGrafica.
Dalla sposa… Conviviamo da sei anni e mezzo questo matrimonio è stato il modo di festeggiare il nostro amore con tutte le persone che ci vogliono bene, siamo davvero felici. Il nostro matrimonio è stato Country Chic, anni ’60, semplice, fresco, a pallini.
L’ispirazione è nata come prima cosa dalla scelta di Tenuta Pinto, il suo modo di non essere convenzionale nel festeggiare questo bellissimo evento ha influenzato parecchio. Come seconda cosa, la scelta dell’abito: volevo qualcosa di fresco e campestre. Infine la scelta del gruppo, un fantastico trio che ha suonato per noi solo canzoni anni ’60.
Diciamo che abbiamo creato un matrimonio in quello stile con decorazioni, abito sposa, auto (una giardinetta) location e musica ispirata agli anni ’60. La magia di cenare sotto ad uliveto pieno di lucine è stato meravigliosa.
Il tema per la mia fiorista è stato campestre, ho chiesto un bouquet come se fosse stato raccolto dal campo e le decorazioni sempre country chic con scalette e ceste.
È andato tutto secondo i piani! Il consiglio che do alle future spose è di non programmare molto il matrimonio, l’abbiamo organizzato in meno di sei mesi dopo aver scelto la struttura e adattandoci con una data rimasta libera. E’ stato tutto più semplice e più naturale, e soprattutto consiglio di vivere il quel giorno e i preparativi serenamente, cercando di non farsi prendere dall’ansia che è piu delle famiglie che personale. Anche se il maltempo del weekend precedente mi ha fatto perdere qualche anno di vita!
Dovete pensare al vostro amore e basta, è il vostro giorno e vi dovete solo guardare negli occhi e dirvi Sì, quel Sì che vi dite naturalmente scegliendovi ogni giorno.
Credits
Fotografia e video: Officina FotoGrafica // Cerimonia: Chiostro S.Domenico presso Comune di Gioia del Colle // Ricevimento: Tenuta Pinto – Mola di Bari (Ba) // Abito da sposa: Le Spose di Marisa Polignano – Putignano (Ba) // Scarpe: Lorusso Privé – Trani (Ba) // Abito sposo: Sartoria Pulito – Noci (Ba) // Acconciatura: Norma J – Gioia del Colle // Make up: Alessandra – Norma j // Intrattenimento musicale: I Paipers // Decorazioni: La Flores – Mariella Minore (Gioia del Colle)
Angelarita dice
Bellissimo matrimonio e foto stupende.. Si percepisce la semplicità e la magia che hanno caratterizzato il Vostro giorno!!!
Ancora auguroni!!
Angelarita
Lorella dice
Grazie Angelarita! un abbraccio
Lorella