Adoro leggere storie di proposte di matrimonio, ancora di più se catturate in fotografia! Fabrizio ha sorpreso la sua Federica organizzando, con l’aiuto di Nob Eventi, la giornata perfetta. Una passeggiata a Milano e poi la domanda fatidica in ginocchio, seguite da un pomeriggio in spa e cena a lume di candela, il tutto fotografato da Sara D’Ambra.
Da Nob Eventi… Quando Fabrizio ha contattato il reparto Wedding di Nob Eventi, per informarci che avrebbe voluto organizzare una sorpresa per “la proposta” alla sua dolce metà, entusiaste ci siamo subito messe all’opera, pensando che sarebbe stato perfetto, organizzare il tutto a Milano: città dove il loro amore è iniziato, dove è maturato e dove troverà il suo coronamento… Matrimonio al quale stiamo lavorando con grande ispirazione e creatività per la prossima estate!
Dopo esserci accordate con la nostra fotografa Sara D’Ambra che collabora con noi per i matrimoni, engagement e Bachelor party e quindi esperta nel catturare con uno scatto la spontaneità di gesti e sguardi dei futuri sposi, ci siamo appostate come paparazzi nel luogo prescelto per la romantica proposta.
Abbiamo organizzato che Fabrizio portasse Federica per una finta passeggiata tra le le strade del centro, famose vie dello shopping milanese, e che il luogo “fatato” fosse l’antica e conosciuta magnolia, dietro alla meravigliosa Cattedrale del Duomo.
Qui, come da copione, Fabrizio alquanto emozionato, si è inginocchiato, prendendo la mano di Federica, disorientata e imbarazzata tra gli sguardi curiosi dei passanti, e ha posto la fatidica domanda: “VUOI SPOSARMI?” e come per magia è apparso in un piccolo scrigno, una promessa “brillante”! La suggestione della Piazza, di Galleria Vittorio Emanuele e della ormai famosa e antica magnolia, hanno reso la proposta romanticissima ed indimenticabile…
Ma la sorpresa è durata più di un attimo; Fabrizio, dopo l’atteso “SÌ LO VOGLIO”, ha portato la sua futura sposa presso l’Hotel Chateau Monfort, a pochi passi dal centro, dove incanto e favola sono realtà, regalandole un pomeriggio decisamente unico.
Con la “complicità”della nostra Wedding Designer che dopo aver ascoltato (come il genio della Lampada) i desideri del futuro sposo per stupire Federica, ha reso concreti i loro sogni: immersi in un’atmosfera da fiaba, hanno pranzato al Ristorante Rubacuori, che solo dal nome evoca già il più romantico dei luoghi, per poi passare nella suggestiva spa che abbiamo prenotato in esclusiva per loro. Qui, dove l’oriente viene rievocato dai profumi degli olii e dalle essenze, si sono rilassati in tutta tranquillità.
Per prepararsi alla cena, abbiamo scelto per loro una stanza che con la sua suggestione da “Mille e una Notte” ha creato i presupposti per un proseguimento di serata degno della giornata: cena per due a lume di candela, nella Cella di Bacco, fra un brindisi per suggellare la promessa e sguardi complici, fatti di silenzi che uniscono più delle parole…
Questa giornata indimenticabile, si conclude qui, ma la loro vita insieme è appena cominciata…
Auguri Federica e Fabrizio e grazie Milano, per averci offerto la tua meravigliosa ed elegante scenografia, fatta di arte e bellezza, esaltate da un sole caldo e un cielo azzurrissimo… Che è decisamente un segno di buon auspicio!
Credits
Fotografia: Sara D’Ambra // Wedding planner: Nob Eventi // Location: Hotel Chateau Monfort, Milano
Lascia un commento