I quattro giorni della Barcelona Bridal Fashion Week si chiudono sempre in bellezza con lo show più atteso di tutti, quello di Pronovias! Tra celebrities, top model, ambientazioni da favola e, soprattutto, abiti meravigliosi, la sfilata della maison spagnola non delude mai.
Quest’anno la location era all’interno del Museo nazionale d’arte della Catalogna. Un pavimento di specchi a nido d’ape e una splendida fontana in mezzo alla passerella erano perfetti per il tema “WISH” scelto per lo show di quest’anno. C’erano più di 2000 ospiti ad ammirare i 44 abiti della collezione Atelier Pronovias 2018, indossati da modelle come Romee Strijd, Cindy Bruna, Bregje Heinen e Martha Hunt.
Per Hervé Moreau, il direttore creativo della maison, la collezione Atelier Pronovias 2018 “è una collezione molto speciale, per la quale mi sono ispirato a un pozzo dei desideri dove la sensualità e la luminosità della sposa è riflessa da applicazioni di gemme e ricami. L’acqua è un elemento chiave e il movimento liquido è evidente nei diversi volumi e i vari pattern degli abiti.”
La nuova collezione di Atelier Pronovias propone silhouettes e design innovativi, dagli abiti a sirena a modelli molto ampi. I vestiti, realizzati in organza, crêpe, raso e pizzo francese, sono rifiniti con ricami e gemme che conferiscono un tocco delicato e sofisticato.
Tra linee fluide, trasparenze, bagliori metallici, acconciature romantiche e naturali, lo show si è concluso con questo splendido modello con frange e gemme, indossato dalla top model Romee Strijd.
Così tanti abiti meravigliosi, avete già scovato il vostro preferito? Potete trovare altre foto dalla sfilata cercando l’hashtag #PronoviasFashionShow; non dimenticate di visitare il sito web di Pronovias per altre informazioni!
Credits
Fotografia: Ugo Cámera
Questo post è sponsorizzato da Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento