Valentina e Giuseppe si sono sposati nella suggestiva cornice dell’altopiano della Sila, a più di 1000 metri di altitudine. Il loro è stato un matrimonio all’insegna dell’eleganza, senza però rinunciare a tanti piccoli dettagli dal gusto rustico e romantico. Ma la vera chicca arriva al momento del dolce: come non adorare la confettata servita sull’Apecar (rosa!), il carretto dei gelati e quello dello zucchero filato? Grazie a Sergio Sorrentino per queste splendide fotografie!
Da Valentina, la sposa… Il nostro matrimonio è stato elegante perché abbiamo scelto come location per la cerimonia un’abbazia, ma al tempo stesso un po’ country poiché eravamo circondati dalle bellissime montagne della Sila… Una scelta voluta a tutti i costi da me che sono praticamente innamorata di questo posto.
Abbiamo voluto realizzare qualcosa di molto sobrio ed elegante, nei toni del bianco e del rosa cipria. I fiori sono stati esclusivamente lisianthus bianchi.
Penso che il momento più bello sia stato l’ingresso in chiesa, anche se devo dire che tutta la giornata è stata meravigliosa… Se tornassi indietro rifarei tutto uguale!
Il consiglio che do alle future spose è di stare molto attente allo spreco…anche di tempo!
Credits
Fotografia: Sergio Sorrentino // Cerimonia: Abbazia Florense, San Giovanni in Fiore (Cosenza) // Ricevimento: Biafora Resort, San Giovanni in Fiore (Cosenza) // Abito da sposa: Gisella Spose // Scarpe sposa: Gisella Spose // Abito sposo: Pal Zilieri // Fiori: Il Pensiero di Pugliese Rosetta // Acconciatura e make up: Rossella Pitaro // Intrattenimento musicale: The Hoppers // Inviti e grafica: Arte in Carta // Film Lab: Carmencita Film Lab
Lascia un commento