Questo è un lunedì all’insegna dell’eleganza, con lo splendido matrimonio di Giorgia ed Edoardo, organizzato da Chiara Viarisio. I due si sono sposati a Tenuta Berroni, una villa settecentesca nel cuore del Piemonte resa ancora più raffinata dai dettagli rosa rosa e dalla freschezza delle foglie d’edera che caratterizzano l’allestimento. Non so dirvi cosa io ami di più, se le damigelle vestite del più delicato degli azzurri, il tableau de mariage con fiori e gabbiette o il photo booth lunare. Guardate con me tutti i dettagli, nelle foto di Purewhite Photography!
Da Chiara Viarisio Wedding Planner… Gli sposi si chiamano Giorgia ed Edoardo. Il loro matrimonio è stato una cerimonia simbolica, svoltasi nel giardino della Tenuta Berroni. La sposa, in abito Pronovias, è arrivata su di un’elegante auto d’epoca, insieme al papà e al figlio Filippo. Anticipata dalle damigelle vestite da Elena Pignata Bridal, ha raggiunto Edoardo per lo sposalizio.
Gli Archimisti si sono occupati della sonorità musicale della cerimonia e Bon Ton Caterina ha pensato all’allestimento dell’aperitivo, nel giardino retrostante al prato della cerimonia.
Con originalità, il catering ha proposto delle isole tematiche, come ad esempio l’ostricaio e la piastra per le gaufre. Nella zona dell’aperitivo è stato poi allestito un banchetto nel quale le invitate potevano farsi sistemare il trucco da una MUA e scegliere una decorazione floreale tra braccialetti e cerchietti da portare durante la giornata.
Gli sposi sono stati immortalati per qualche scatto intimo da Purewhite Photography, che ha colto gli attimi più intensi dei due innamorati.
La cena poi si è svolta nella tecnostruttura dietro la Tenuta Berroni, dove abbiamo allestito dei tavoli rotondi, con un candido tovagliato bianco e dei candelabri bianchi, decorati con fiori che richiamavano il colore tematico del matrimonio: il rosa pastello.
Il taglio della torta si è poi svolto sul prato accanto alla piscina, con l’improvvisa comparsa dei fuochi d’artificio che lo sposo ha voluto donare a sua moglie.
Nella stessa zona abbiamo allestito un tavolo dedicato alle bomboniere ed un buffet dolci, mentre, sotto il porticato si sviluppava la zona open bar e per la serata danzante.
Credits
Wedding Planner: Chiara Viarisio // Fotografia: Purewhite Photography // Location: Tenuta Berroni, Racconigi (Cuneo) // Video: Lovvia Weddings // Catering: Bon Ton di Pietrini // Flower Design: Barbara Nasone // Noleggio: Modo Rent e SMMA // Abito sposa: Pronovias // Abiti damigelle: Elena Pignata Bridal // Auto sposa: Classic Cars // Musica: Gli Archimisti
Lascia un commento