“This morning, with her, having coffee.”
– Johnny Cash, when asked for his definition of paradise.
È una delle citazioni più romantiche della storia che si ispira lo shooting di oggi. Serena Roga e Rossella Putino hanno saputo rendere speciale un momento semplice come quello della colazione in dolce compagnia, trasformandolo in una fuga d’amore. L’ispirazione perfetta per chi oggi vuole sognare un po’.
Da Serena Roga… Questo styled shoot nasce una mattina d’estate davanti ad una tazza di caffè e infinite chiacchiere tra due colleghe amiche.
Volevo rendere diverso e unico un momento speciale della mia storia d’amore e quale modo migliore se non attraverso i magnifici scatti di Rossella.
La scelta di ambientare “This morning, with her, having coffee“ in Svizzera non è stata casuale. E’ stata una scelta dettata dal cuore e dall’amore per questo territorio dove Rossella ha deciso di vivere, e dove entrambe lavoriamo in modo sempre più assiduo.
Lei racconta attraverso i suoi magici scatti i momenti più importanti della vita di ogni coppia ed io li progetto trasformandoli in realtà.
Il fil rouge del nostro servizio è l’Amore per le piccole cose della vita che sanno essere grandi nella loro splendida necessità.
Semplici cose come un caffè preso con la persona amata, una mattina d’autunno, in un bar in centro città o una citazione d’amore di Johnny Cash o ancora una fuga romantica tra i vigneti con una vecchia 500.
Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio, il cuore, e questo è quello in cui io e Rossella crediamo fermamente.
Da Rossella Putino… Io sono molto convinta che non sia necessario avere chissà che scusa per congelare con degli scatti una storia d’amore. Serena è un vulcano di idee e mi ritengo molto fortunata a essere stata scelta da lei ma, in generale, le engagement session diventano sempre più comuni, si possono fare anche in un’ora e io le trovo estremamente dolci e significative.
Immagino quando tra 15, o magari 20 anni, questi ragazzi rivedranno la loro giovane storia d’amore e ne ripercorreranno i fili, magari andando a fare una cenetta romantica con un mazzo di fiori.
Credits
Fotografia: Rossella Putino // Concept e design: Serena Roga // Location: La Dispensa Lugano e Vigneto di Ronchi Biaggi Vini // Automobile: la 500 degli sposi // Vestito: La dea Abbigliamento // Orologi: Henry London
Lascia un commento