Svegliarsi, prepararsi insieme e andare a sposarsi: l’idea dietro a questo shooting pensato e fotografato da Cloudy Studio non potrebbe essere più romantica. In queste foto seguiamo gli sposi fin dai momenti più intimi del risveglio, vivendo con loro la quotidianità e l’attesa del sì. Un’ispirazione emozionante dalle atmosfere vintage, immersa nella campagna abruzzese.
“Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell’erba, lascian camminando due ombre che s’unisco, lasciano un solo sole vuoto in un letto.” Pablo Neruda
È necessario per alcuni cuori svegliarsi insieme anche il giorno delle nozze, il ritorno nelle proprie dimore d’origine la sera prima di promettersi per la vita, impedisce ad alcuni di sentire come naturale lo svolgersi del tempo.
Lo shooting vuole sottolineare la necessità di svegliarsi insieme nello stesso letto, fare colazione e poi dividersi in ambienti diversi della casa soltanto per i preparativi.
Si calpestano gli stessi ambienti in momenti diversi, ci si nasconde a metri di distanza per arrivare al fatidico sì.
Uno shooting tra il reale e l’ispirazione che da subito ha sentito la necessità di raccontare emozioni; nessun modello professionista ma due ragazzi uniti davvero in matrimonio che si sono lasciati fotografare in uno shooting intimo e sentimentale.
Lei, una bellezza che ricorda il fascino di Marilyn, Lui il suo alter ego.
Complicità, semplicità ed eleganza sono i cardini di questa ispirazione che vuole raccontare un giorno così bello iniziato e finito insieme.
Un allestimento floreale e un coordinato all’insegna della semplicità esaltano una location elegante che diventa la cornice perfetta per questo shooting. La cura del dettaglio nell’acconciatura conferisce alla sposa uno stile anni ’50 perfettamente in linea con il concept mentre il vestito funge da ponte ideale tra l’eleganza della struttura e la natura in cui è immersa.
Uno shooting sospeso nel tempo e nello spazio che nasce da un’esigenza attuale, con un sapore anni ’50 immerso nella campagna abruzzese.
Credits
Concept e Fotografia: Cloudy Studio – Marco Dell’Oso // Location: Casa Oliveto, Spoltore (Pescara) // Wedding Coordinator e Creation: Erika Bottarel // Fiori: Floràn Scenografie Floreali // Hairstylist e Make up: Gidigi Parrucchieri // Abito da sposa: Atelier Emé – Pescara // Abito sposo: Sintesy // Barbiere: L’Arte del Taglio – Barber Side // Anelli: Fondente Oro E Argento, Pescara // Modelli per un giorno: Manuela e Fabio
Lascia un commento