Questo venerdì vi porto al mare: siamo a Portovenere dove Rosemary Photography ha immaginato un matrimonio suggestivo e affascinante. Il cielo nuvoloso, le sfumature di blu e i tessuti morbidi mi ricordano un po’ una mia inspiration board di qualche tempo fa! Completano la scena una coppia sofisticata e i fiori di Aura Botanica.
Da Rosemary… L’incanto e la magia di Portovenere per il coronamento di un sogno di una bellissima coppia innamorata. Il nome di Portovenere, secondo la tradizione, deriva dalla Dea Venere nata dalla spuma del mare, proprio sotto quel promontorio a lei dedicato, nel luogo in cui ora sorge la chiesa di S. Pietro. La bellezza e l’incanto di questi magici luoghi, dove poeti e navigatori hanno trovato rifugio scrivendo poesie.
La scenografia che si presenta alla vista, con la bella costruzione che regna sovrana, per la tecnica ardimentosa della sua struttura e per la fine eleganza scultorea, le strade in pietra, il profumo di pesto che si mescola con quello dei fiori, la lontananza dalle tecnologie moderne farà credere di essere tornati ad una atmosfera retrò, fatta di antiche tradizioni di mare, dove il sogno diventa realtà.
Credits
Fotografia: Rosemary // Floral Design: Aura Botanica // Acconciatura e make up: Mai di Lunedì // Abiti sposa e sposo: Bianchini Sposi
Lascia un commento