Riempire queste pagine di splendidi abiti da sposa è una delle cose che amo di più! Le immagini che vedete arrivano direttamente dalle passerelle della Barcelona Bridal Week, dove venerdì scorso Pronovias ha presentato la sua collezione 2020. Quest’anno non ho potuto partecipare personalmente, ma mi sono consolata guardando lo show live su Instagram. Se avete perso la diretta non vi preoccupate, oggi vi racconto tutto!
La maison spagnola non ha bisogno di presentazioni, è uno dei marchi più amati dalle spose italiane e non solo, ed è da sempre sinonimo di glamour e femminilità.
Pronovias regala ogni anno uno show mozzafiato: dopo il romantico giardino dello scorso anno, questa volta la passerella si è trasformata in un cielo stellato, grazie a un magnifico spettacolo di luci. Potete vederlo con i vostri occhi nel video qui sotto!
Il tema della nuova collezione è infatti “Beyond The Stars”. Il direttore creativo Hervé Moreau si è ispirato alla sua infanzia e ai dipinti di Marc Chagall, pieni di fantasia, amore e bellissime spose.
Seguendo l’ispirazione celestiale, Pronovias propone modelli ricchi di stelle, lune scintillanti e delicati uccelli sapientemente ricamati con perline.
Gli abiti Atelier Pronovias esaltano la silhouètte femminile con tagli impeccabili e tessuti come il Crêpe Couture, il tulle ricamato o i pizzi francesi fatti a mano.
La nuova collezione è stata pensata per offrire una vestibilità perfetta a spose di tutte le taglie. Ogni abito, infatti, è stato disegnato per essere leggero e confortevole.
Troverete un abito per ogni sposa: modelli romantici, con scolli a cuore, pizzo e tulle; tagli a sirena femminili e sensuali con scollature profonde su schiena e décolleté; abiti dalle linee moderne e dal taglio asimmetrico; fino ai modelli più corti, perfetti per il ricevimento.
Gli abiti della collezione 2020 arriveranno presto nei negozi. Nel frattempo godeteveli in queste foto e sul sito di Pronovias!
Credits
Fotografia: Ugo Cámera
Questo post è sponsorizzato da Pronovias. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento