Il matrimonio di Giulia e Gianluca mi ha conquistata con una palette fresca estiva, che unisce l’azzurro del mare alle sfumature corallo delle peonie. Per il ricevimento gli sposi hanno scelto la vista sul golfo di Napoli offerta dal Relais Blu, mentre i motivi delle maioliche della Chiesa di Termini a Massa Lubrense sono diventati il filo conduttore della giornata.
Grazie a Federica Ariemma per queste foto!
La vera ispirazione del matrimonio di Giulia e Gianluca nasce dalla scelta di una palette di colori intensa e raffinata: il turchese e celeste del mare che contrastano con il color corallo del fiore della peonia. Questa commistione dona freschezza e spontaneità allo stile del matrimonio che si inserisce perfettamente nella stupenda location di Relais Blue a Massalubrense.
La scelta dei fiori è determinata non solo dalla stagionalità ma anche dalla semplicità ed eleganza della sposa, peonie, rose inglesi, rosa settembrina e lisianthus fanno da cornice ad un matrimonio raffinato ed essenziale.
Ma il vero dettaglio che ha caratterizzato tutto l’evento è la texture studiata ad hoc per gli sposi che riprende la maiolica presente nella bellissima chiesa di Termini, dove Giulia e Gianluca si sono scambiati le loro promesse. Questa texture è riportata in ogni particolare: dai banconi bar, alla wedding suite, dal tableau alla mandorlata.
Credits
Fotografia: Federica Ariemma Photography // Second shooter: Carmine de Luca // Video: Fabio Branno // Wedding Planner: Alba Greco // Cerimonia: Chiesa di Termini, Massa Lubrense (Napoli) // Ricevimento: Relais Blu, Massa Lubrense (Napoli) // Make up: Nuny Capuozzo // Acconciatura: Salvatore Cerrone // Abito da sposa: Satriano Cinque // Light Design: Saba Service // Fiori: Leandro Flower e Isabella Cataldi // Musica: Dj Alex Marinacci // Violino: Simona Sorrentino
Lascia un commento