
Tante volte ho sognato di fare come Vanessa e Garrett che hanno deciso di sposarsi da soli, in una location meravigliosi. Dal Canada gli sposi hanno scelto Roma come cornice del loro elopement, all’insegna della semplicità con un tocco bohémien.
Silvia Poropat li ha fotografati per le vie della città, tra il first look e un romanticissimo scambio delle promesse.





Da Silvia Poropat… Vanessa e Garrett hanno deciso di prendere la più coraggiosa delle decisioni: sposarsi da soli durante una “fuga romantica” a Roma, per poi festeggiare con le rispettive famiglie una volta tornati in Canada.
Mi hanno contattata chiedendomi se potessi aiutarli a pianificare ed organizzare la loro giornata speciale, e sono stata felice di individuare per loro una location anticonvenzionale ma d’effetto per lo scambio dei voti, oltre che il successivo “tour” alla scoperta degli angoli più belli della città.









Ci siamo incontrati in un Airbnb dietro il Colosseo, dove i futuri sposi si sono preparati in stanze diverse, per poi incontrarsi sotto il bellissimo arco gotico di Villa Celimontana per il first look e lo scambio delle promesse. E’ stato un momento davvero intimo ed emozionante (mi sono commossa anche io!).







Poi ci siamo spostati verso il Colosseo e abbiamo percorso a piedi tutto il Rione Monti, per poi arrivare ai Fori Romani e goderci un meraviglioso tramonto sulla terrazza del Campidoglio.






Vanessa e Garrett hanno sentito il bisogno di tornare alle radici del matrimonio e renderlo indimenticabile, semplice ed anticonvenzionale, proprio come sono loro. Per questo hanno scelto di partire da soli e di concentrarsi solo sul loro amore e sulle loro emozioni, scegliendo la loro città dei sogni.
Il tema del matrimonio è stato proprio la semplicità, unita ad un tocco di boho chic evidenziato dal vestito e dal bouquet della sposa.






Credits
Fotografia: Silvia Poropat Stories // Fiori: Flovver // Acconciatura e make up: Claudia d’Annibale
Lascia un commento